Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Sylar
Inserito il - 22/09/2008 : 12:04:00 Apriamo questo Forum con qualche informazione su carte che ancora non sono uscite: le Locazioni. Cosa sono? Come funzionano?
La prima Locazione la troveremo nel Collector Set Darkmoon Faire, e sarà esattamente questa:
Stando a quanto dice il relativo articolo sul (sito della ude ) le Locazioni funzionano così:
Le Locazioni rappresentano la base operativa del tuo eroe o un posto che ha recentemente visitato o esplorato. Dalla prospettiva di gioco, le Locazioni sono simili alle Quest in quanto vengono piazzate nella tua linea delle risorse a faccia in su. Ci sono, comunque, due grandi differenza tra Locazioni e Quest:
1. Quando completi una Quest, devi girarla a faccia in giù. Le Locazioni questo non lo richiedono. Puoi utilizzare il potere di una Locazione più e più volte.
2. Puoi controllare una Locazione per volta, anche se hanno nomi diversi. Se controlli due o più locazioni, tutte tranne una (a tua scelta) saranno immediatamente girate a faccia in giù. Ogni giocatore può controllare una Locazione.
Ho controllato e stando al manuale, queste Locazioni valgono come risorse esattamente come le Quest, il che significa che potete piazzare massimo UNA risorsa ogni vostro turno, quindi una Quest o una Locazione.